World of Galli

dal 1965 ad oggi 50 anni di storia con I Love Galli

Iscriviti alla nostra newsletter

Nuovi prodotti, notizie del mondo della moda, esclusive promozioni e tanto altro...
Vivi la tua fashion experience dal comfort di casa tua o nei nostri negozi Quiyou!
Dichiaro di aver preso visione della privacy policy di questo sito ed acconsento all'invio di informazioni commerciali/promozionali.
Invio...

The World of Galli since 1965

da oltre 50 anni il nome Galli è sinonimo dello shopping a Livigno

I LOVE GALLI

La storia di Gianluigi Galli è quella di un uomo che è riuscito ad andare oltre i propri confini, che ha avuto la capacità di risollevarsi puntando a nuovi orizzonti e che ha saputo trasformare la fatica e gli ostacoli in impegno, energia e dinamismo. Un percorso che nasce oltre 50 anni fa e che si mantiene vivo grazie ad un forte senso di appartenenza al proprio territorio (Livigno) e ad un amore incondizionato per il proprio lavoro. Dal 1965 ad oggi con la stessa passione. Guarda il video.

infografica gianluigi galli gallisport quiyou

 50 anni di storia 

I LOVE GALLI Il know-how acquisito durante tutti gli anni di esperienza è stato racchiuso in I Love Galli.
Un brand, un’etichetta, un blog, una storia che racconta emozioni, impegno, ascolto e che rende protagonisti tutti i nostri clienti.

FASHION EXPERIENCE

I brand Quiyou e I love Galli insieme sul palcoscenico della moda di Livigno

Nuovi ed importanti progetti con obiettivi di espansione per essere sempre al fianco del cliente ed ascoltare le sue esigenze

50 anni di brand

Un viaggio emozionale attraverso tutti i nostri brand dal 1965 ad oggi con il nuovo progetto Quiyou. Un racconto carico di ricordi e ricco di esperienze che hanno favorito la crescita professionale della nostra azienda.

50 anni brands galli livigno gallisport
SHOPPING DUTY FREE

oltre 500mq di esposizione delle migliori firme del mondo della moda, prezzi duty free, sconti, anteprime di collezioni e molto altro ancora

Visita il negozio ArmaniVisita il negozio Multibrand