Iscriviti alla nostra newsletter

Nuovi prodotti, notizie del mondo della moda, esclusive promozioni e tanto altro...
Vivi la tua fashion experience dal comfort di casa tua o nei nostri negozi Quiyou!
Dichiaro di aver preso visione della privacy policy di questo sito ed acconsento all'invio di informazioni commerciali/promozionali.
Invio...

Versace Jeans Couture

moda, glamour e sexy: il mito di Versace
versace jeans couture logo

Versace Jeans Couture

Nel 1978, i fratelli Gianni e Santo Versace decidono di fondare la Maison di moda. Dopo poco più di dieci anni entra in azienda anche Donatella, sorella minore, a cui viene affidata la linea giovane Versace: Versus.

Le collezioni Versace presentano uno stile molto sgargiante, dirompente, divertente, sempre elegante e hanno saputo dare vita a veri e propri progetti di abiti, volti ad esaltare una femminilità del tutto innovativa.

Elemento caratterizzante del brand sono senza dubbio le stampe che richiamano il barocco e l’arte ellenica, mostrando al mondo un Gianni Versace capace di domare ogni scenario, sia reale che immaginario. Versace Jeans Couture è la linea di abbigliamento accessori e calzature che rivisita la filosofia della casa madre, studiata in ogni dettaglio e colore. L’imprinting di un design dinamico e di stampe ancora più briose che seguono un fil rouge intramontabile: be barque everywere.

Sapevi che...

“Chi si innamora della Medusa non ha scampo” Gianni Versace. L’immagine stilizzata della creatura mitologica, maledetta dagli Dei dell’Olimpo è simbolo della Sua Maison. E noi comuni mortali non possiamo fare altro che rimanere pietrificati, a bocca aperta, innanzi alla sua grandiosità.

  • Abbigliamento Donna
  • Abbigliamento Uomo
  • Accessori
  • Borse